Dal 1993 in L.E.M.A. Impianti ci occupiamo del montaggio, dell’assemblamento e, a richiesta, del collaudo di sistemi automatici di pallettizzazione e confezionamento ad hoc per ogni settore.
Affianchiamo i nostri clienti con passione, precisione e cura.
Forniamo preventivi modulabili sulle reali esigenze dei nostri interlocutori.
I nostri tecnici sono sempre a disposizione per qualsiasi necessità.
Il nostro personale è scelto in seguito ad un iter preciso. Ogni membro dell’azienda viene selezionato con cura ed attentamente formato. Ogni persona che lavora in L.E.M.A, infatti, è importante.
Questo, perché L.E.M.A Impianti nasce come azienda familiare, e, già dal suo nome, rappresenta un vero e proprio omaggio alle persone: L come Luisa, la moglie del titolare, che ha sempre creduto nel progetto dalla sua fondazione, Enzo e Mirko, i figli, che rappresentano il futuro di L.E.M.A, e A di Antonio, il fondatore, che chiude il cerchio.
L.E.M.A. Impianti nasce dall’amore di Antonio Palladino per il suo lavoro, per la passione di vedere un’opera compiuta e ben fatta, come una volta.
Proprio questo ha portato l’azienda ad evolversi e a diventare quello che è oggi. Un partner qualificato e professionale in grado di rispondere alle esigenze delle migliori aziende italiane nel campo della logistica.
Concordiamo con il cliente ogni fase progettuale, con onestà e rispetto.
Il nostro personale è a disposizione per qualsiasi evenienza.
Portiamo a termine il progetto con la massima cura e attenzione.